sabato 2 luglio 2011

Dopo un viaggio...

La pelle è ancora abbronzata, i ricordi sono appena lì, appena un passo più indietro nella nostra mente, che però li deve tenere da parte per concentrarsi e tornare al lavoro...
Una vacanza come questa la auguro a tutti, ad ognuno di voi. Risate vere, tra amici che senti dentro, tra lo stomaco e l'anima. L'odore di casa, un posto dove passi poco tempo, ma ti fa sentire sempre a tuo agio. E poi le bellezze che gli occhi, le orecchie, le mani e le papille gustative ogni giorno raccolgono, quasi a fare in modo che certe sensazioni ti restino dentro per tutto l'anno, durante tutto il lungo e freddo inverno, finché, la prossima estate, non arriva di nuovo il momento di tornare a casa.



 






Tra poco metterò anche le foto delle cosine che ho comprato, come sempre ormai, da portare a casa (effetto scorta per un anno :D): peperoncini, cipolla di Tropea, fichi secchi imbottiti e ricoperti di cioccolato, liquore alla liquirizia, liquore al limone e mandorla, formaggi freschi e stagionati, salame piccante, 'nduja, soppressata... Qualcosa di meraviglioso :)

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!