sabato 8 gennaio 2011

Tanto per ambientarsi...

Vediamo un po'... da cosa posso cominciare? Non ne ho idea.
Mi sento davvero la Julie Powell della situazione (senza nessuna pretesa ovviamente XD) però ugualmente eccitata ed impacciata.
Va bè, proviamo.

L'altro ieri era il mio compleanno e, per la seconda volta nella mia vita, ho preparato una cena -menù completo eh!- interamente con le mie mani :)
Così, adesso che sono quasi certa che nessuno dei pochi, ma buoni, commensali si sia sentito male, posso lanciarmi in questa nuova e bella avventura, pubblicando quelle che sono ricette classiche, rivisitazioni o invenzioni. L'unica garanzia che vi posso offrire è il mio gusto e il mio parere, perché tutte le ricette saranno passate prima tra le mie mani e sulle mie papille gustative, perciò ogni altro commento/consiglio/opinione saranno ben accetti. :)
Spero di dare a tutti un buon motivo per "passare a dare un'occhiata" e condividere così con qualcun'altro le mie esperienze culinarie. :)


A breve il... Menù del mio Compleanno!


Per concludere, un paio, o forse tre, ringraziamenti importanti.
Ai miei genitori, che mi sostengono e mi danno grandi soddisfazioni quando vestono i panni degli assaggiatori (o meglio cavie XD); a Susanna, una grande risorsa e una grande forza, oltre che una grande amica, è anche merito suo se mi sono lanciata in quest'avventura; a Daniel, che mi aiuta e incoraggia, sempre.

Nessun commento:

Posta un commento

Fammi sapere cosa ne pensi!